Struttura organizzativa - CONSUMER CLUB ITALIA

DESIGN
FESTIVAL
Title
Vai ai contenuti
CCI

Struttura organizzativa

Struttura Organizzativa

L’associazione è coordinata e diretta a livello centrale da un Consiglio Direttivo eletto direttamente dai Soci,come sancito all’art . 8 dello statuto.
Rappresentante legale dell’Associazione è il Presidente,che insieme ai V.Presidenti ed al Segretario Generale costituisce l’Ufficio di Presidenza per una corretta e rapida gestione esecutiva dell’Associazione.
L’Assemblea dei Soci, che si convoca ogni anno per approvare la relazione morale e finanziaria dell’Associazione, ha anche il compito di eleggere il Consiglio Direttivo,il Collegio dei Sindaci,il collegio dei Probiviri alle scadenze rituali.
La struttura decentrata dell’Associazione come sarà definita dal regolamento in corso di approvazione,come previsto dall’ art. ) dello Statuto,è costituita da organismi regionale e sub regionali,con capacità di aggregazione ed articolazione autonoma anche sul piano patrimoniale.
Inoltre è prevista la possibilità di creare club o circoli o gruppi di interesse locale, quest’ultimi per la gestione di attività a carattere socio-culturale,assistenziale,comunitarie ricreative o cooperativistiche.
Created with
WebSite X5
Torna ai contenuti